rotate-mobile
Sport

L'Akragas perde in campo ma vince nell'organizzazione, l'Ussi "premia" i biancazzurri

L'Akragas perde in campo con l'Andria ma vince nell'organizzazione. Era il primo test ufficiale dopo trent'anni e lo stadio "Esseneto" è stato impeccabile. Dentro e fuori l'impianto agrigentino l'organizzazione è stata un vero colpo d'occhio

L'Akragas perde in campo con l'Andria ma vince nell'organizzazione. Era il primo test ufficiale dopo trent'anni e lo stadio "Esseneto" è stato impeccabile. Dentro e fuori l'impianto agrigentino l'organizzazione è stata un vero colpo d'occhio, tante le novità che in una sola domenica hanno convolto Agrigento.

Il settore ospiti ha accolto settanta tifosi pugliesi, gli stessi hanno salutato con gli applausi i biancazzurri di Agrigento. Una sfilata di ringrazimento avvenuta fuori dallo stadio "Esseneto", applausi tra ultras che hanno fatto da eco.

E' questo il cambiamento chiesto da Nicola Legrottaglie? Sportività e domeniche di festa, ad Agrigento. Dalla nuova tribuna stampa, alla tribuna vip al cordone delle forze dell'ordine che hanno reso tutto più semplice. Se l'Akragas perde in campo, mette un segno positivo nella casella "organizzazione". 

La stampa ha avuto a disposizione trenta posti corredati di prese elettriche, sgabelli, piano d’appoggio, rete wifi a disposizione dei giornalisti, ai quali è stato anche offerto un ristoro.  A tal proposito, il presidente regionale dell’Ussi, Roberto Gueli, il segretario regionale Nino Randazzo ed il segretario provinciale dell’Assostampa, Stelio Zaccaria, esprimono "soddisfazione per l’impegno profuso dalla società Akragas che ha pienamente recepito le esigenze dei giornalisti prospettate durante il sopralluogo operato dal consiglio regionale dell’Ussi lo scorso 23 settembre".


"Ci auguriamo ora – afferma il segretario provinciale dell’Assostampa, Stelio Zaccaria -, che anche altre società sportive, come nel basket la Fortitudo Agrigento, possano seguire questo esempio positivo agevolando il lavoro dei giornalisti con postazioni adeguate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas perde in campo ma vince nell'organizzazione, l'Ussi "premia" i biancazzurri

AgrigentoNotizie è in caricamento