rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Sport

Akragas, due nuovi acquisti subito in campo in vista della sfida con la Virtus Francavilla

Il difensore Simone Tardo e il centrocampista Fabrizio Bramati hanno svolto il primo allenamento con la squadra. Francesco Mileto arriverà in serata

Penultimo allenamento per i biancoazzurri che domani pomeriggio, al termine della rifinitura, si metteranno in viaggio per affrontare sabato il Francavilla. Oggi pomeriggio, Longo e compagni hanno lavorato sul manto in erba sintetica dell’impianto di gioco di Fontanelle. Di Napoli ha sottoposto la squadra ad un lavoro tecnico – tattico, completato da una partita a tutto campo. Lavoro personalizzato per l’attaccante Francesco Salvemini che è sulla via del recupero ma sarà comunque costretto a saltare la trasferta pugliese. 

Presenti due dei tre nuovi acquisti. Hanno svolto l’intero allenamento con i nuovi compagni di squadra il difensore Simone Tardo e il centrocampista Fabrizio Bramati. I due giocatori hanno mostrato una buona condizione fisica e sono a disposizione da subito. L’altro nuovo acquisto, il difensore centrale Francesco Mileto, arriverà questa sera ad Agrigento e domani svolgerà la rifinitura con la sua nuova squadra.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, due nuovi acquisti subito in campo in vista della sfida con la Virtus Francavilla

AgrigentoNotizie è in caricamento