rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas che numeri, Maurantonio: il riscatto che fa piacere

La squadra di mister Pino Rigoli viaggia a ritmi impressionanti, quinta vittoria di fila in campionato e quindici punti conquistati. In casa Agrigento si riscatta anche Roberto Maurantonio

In casa Akragas si contanto i record e le prestazioni, la vittoria di ieri contro l'Andria ha allungato la striscia di imbattibilità in campionato. Secondo quanto riferisce una speciale classsifica, l'Akragas è prima nel rendimento in trasferta. A dare manforte a questa classifica la cinque vittorie consecutive ed i quindici punti conquistati.

I biancazzurri mettono in fila il Foggia, il Matera ed il Lecce. Ultima della classe il Martina. L'Akragas si gode anche le prestazioni dei singoli. Vono out per un problema al piede? Ecco Maurantonio.

L'ex Carpi sfodera una prestazione da gigante, salvando in più di un'occasione il risultato. Roberto Maurantonio è stato tanto criticato, complici alcuni suoi errori. Il portiere biancazzurro nella sfida contro l'Andria non ha sbagliato un'uscita. In attaccato Madonia ha fatto il "re", suggerendo palloni fondamentali.

Lo sanno bene Di Grazia e Di Piazza, i due attaccanti dell'Akragas che grazie al fantasista ieri hanno trovato le reti della vittoria. I biancazzurri torneranno ad allenarsi domani allo stadio "Esseneto", saranno valutate le condizioni di Alex Vono, ma con un Maurantonio così, il portiere dell'Akragas non deve avere fretta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas che numeri, Maurantonio: il riscatto che fa piacere

AgrigentoNotizie è in caricamento