rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, Legrottaglie: "I miei ragazzi? Hanno avuto una grande reazione"

L'Akragas conquista un'importante vittoria esterna, i biancazzurri nell'anticipo della settima giornata, hanno battuto la Paganese. Uno a zero, con gol di Salandria. Nicola Legrottaglie dopo la sconfitta casalinga chiese una reazione: detto-fatto

L'Akragas conquista un'importante vittoria esterna: i biancazzurri nell'anticipo della settima giornata, hanno battuto la Paganese. Uno a zero, con gol di Salandria. Nicola Legrottaglie, dopo la sconfitta casalinga, chiese una reazione: detto fatto.  "Abbiamo vinto su un campo difficile - dice il tecnico dell'Akragas - le altre squadre qui hanno fatto fatica. La Paganese è una squadra insidiosa, in attacco hanno giocatori importanti. Nel primo tempo c'è mancato un pò di cinismo, nel secondo tempo i ragazzi mi hanno dato una grande risposta. Sono felice di allenare questi ragazzi, siamo un gruppo strepitoso. Dopo la sconfitta di domenica contro l'Andria, abbiamo avuto una reazione giusta".

E sul modulo, Legrottaglie ammette: "Il rombo? E' la prima volta che adotto questo schema, ho detto ad Almiròn di alzarsi e di muoversi sulle linee. Alla fine ho avuto ragione". 

L'argentino ieri ha messo sul campo tecnica e qualità, ma Legrottaglie chiede di più: "Lui non è ancora al top della condizione, mi fido di Almiròn".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Legrottaglie: "I miei ragazzi? Hanno avuto una grande reazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento