menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, i biancazzurri si preparano al match con il Monopoli

Nel pomeriggio di oggi, Nicola Legrottaglie sarà in conferenza stampa. L'allenatore risponderà alle domande dei giornalisti. Monopoli bussa alle porte e il tecnico ha voglia di continuare i suoi risultati utili consecutivi, seconda vittoria e dietro un pareggio e una sconfitta

L'Akragas di Nicola Legrottaglie questo pomeriggio sosterrà la sua seconda seduta di allenamento in vista della sfida interna contro il Monopoli. La partita a oggi dovrebbe giocarsi in quel di Trapani.

Il "Provinciale" dovrebbe accorgliere il recupero di campionato. Lo stadio "Esseneto" freme e vorrebbe ricevere la sfida di LegaPro, la prima in casa, ma ancora nulla trapela.

Nel pomeriggio di oggi, Nicola Legrottaglie sarà in conferenza stampa. L'allenatore risponderà alle domande dei giornalisti. Monopoli bussa alle porte e il tecnico ha voglia di continuare i suoi risultati utili consecutivi, seconda vittoria e dietro un pareggio e una sconfitta. Una marcia buona e intensa per l'Akragas che adesso non ha proprio voglia di nessuna battuta d'arresto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento