rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas vs Monopoli, il primo tempo termina in pareggio

Uno a uno, a sbloccare la partita sono stati due rigori. Guido Gomez al 29', regala il pareggio alla sua squadra, ma quante polemiche

Allo stadio "Esseneto" si gioca Akragas vs Monopoli. Il primo tempo termina in parità, uno a uno. Nei primi 45minuti di gioco, è successo di tutto.Il Monopoli passa in vantaggio, Salandria commette fallo su Viola, l'arbitro assegna un rigore. Dal dischetto si presenta Gatto, è il numero dieci al 5' a spiazzare, Pane. L'Akragas protesta con veemenza, il rigore è apparso assai dubbio. 

La partita si accende, Russo commette fallo su Sousan, l'arbitro è a due passi, ammonito. Al 7' Zanini, ci prova dalla distanza, ma la palla termina fuori.

L'Akragas si fa avanti, Palmiero imposta la manovra, ma il Monopoli chiude bene. Gli ospiti si rifugiano nella propria metà campo, i biancazzurri con fatica, provano a sfondare.

Al 29' Pezzella cade in area di rigore, per l'arbitro non ci sono dubbi, è rigore. Dal dischetto, Guido Gomez, il bomber spiazza Mirarco: uno a uno. E' però, Palmiero, l'uomo più pericolo dell'Akragas, dal centrocampista arrivano i palloni buoni. Akragas e Monopoli, chiudono il primo tempo in pareggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas vs Monopoli, il primo tempo termina in pareggio

AgrigentoNotizie è in caricamento