menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Di Napoli: "Siracusa? E' una signora squadra"

L'allenatore dei biancazzurri parla a un giorno dalla sfida di coppa Italia. L'Akragas affronterà in casa la squadra di mister Sottil

L’Akragas domani affronterà il Siracusa allo stadio "Esseneto". Questa mattina l’allenatore Di Napoli ha parlato così in conferenza stampa: "Il Siracusa è una signora squadra con giocatori di grande esperienza e un allenatore che conosce molto bene la categoria. Sono convinto che i miei ragazzi faranno un'ottima prestazione a livello emotivo, di concentrazione, di intensità e di umiltà, anche se per via dei carichi di lavoro non potremo essere brillanti al massimo. Affronteremo la partita con la volontà di fare risultato pieno - dice Di Napoli. Ogni giorno chiedo alla squadra di essere determinata, grintosa e di avere tanto coraggio. Il nostro dna è prettamente offensivo. Ci disporremo in campo con un 4-3-3, con un attacco di qualità, un centrocampo aggressivo e una difesa importante. Sarà fondamentale l'approccio e, durante il match, lottare su ogni pallone. Ci sarà emozione, ma guai a farsi prendere dall'ansia. Il pubblico ci aiuterà sicuramente”.

Il mercato dell’Akragas? "La società è sempre vigile. Sono contento di questo gruppo, ma se dovessimo avere bisogno di integrare qualche altro giocatore e migliorare l'organico sono sicuro che il club sarà ben disposto a fare un ulteriore sacrificio. La partita di domani ci darà indicazioni anche in questo senso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento