rotate-mobile
Sport

Akragas, le "big" fanno spesa ad Agrigento: Salandria vicino all'addio

Il centrocampista avrebbe raggiungo un accordo di massima con il Matera. La squadra di Auteri è pronta a versare più di centomila euro nelle casse del club biancazzurro

La sessione invernale del calciomercato dell'Akragas si fa "killer". I biancazzurri, dopo aver perso - manca solo l'ufficialità - Daniele Marino, sono pronti a dire addio a Ciccio Salandria. Il jolly del centrocampo biancazzurro, sarebbe ai dettagli con il Matera. La squadra di Gaetano Auteri avrebbe proposto un biennale al forte centrocampista.

Un due più uno, che avrebbe lusingato il giovane Salandria. L'Akragas, però, detiene il cartellino del giocatore, per questo Tirri avrebbe fissato il prezzo di Ciccio Salandria. Il giocatore, andava anche in scadenza di contratto, la cifra si aggirerebbe intorno a centomila euro, prezzo che il Matera sarebbe pronto a pagare.

Nessuna contropartita tecnica, ma solo cash, soldi che ad oggi fanno comodo alla società di Agrigento. In casa Akragas, si prova a trattenere più giocatori possibili. Le big della LegaPro, fanno mercato, l'Akragas non ha la forza economica per potere trattere i "gioielli", per questo ci si aspetta un insolito gennaio caldo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, le "big" fanno spesa ad Agrigento: Salandria vicino all'addio

AgrigentoNotizie è in caricamento