rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tutti "pazzi" per Matteo Zanini, il suo gol conquista tutti

Una rete da cineteca, una prodezza balistica. Al 17' l'esterno destro, si avventura su una palla vagante, conclusione dai venticinque metri e destro fulmineo: portiere spiazzato

"Ma che gol ha fatto Zanini?" L’interrogativo che rimbalza da sedia in sedia è proprio questo. Il giovane classe ’94 dell’Akragas ha sorpreso tutti, guadagnandosi la palma di man of the match.

In occasione della sfida contro la Virtus Francavilla - vinta dall'Akragas due a uno -  la giocata di Matteo Zanini è stata d’applausi. Un gol da cineteca, una prodezza balistica. Al 17’ l’esterno destro, si avventura su una palla vagante, conclusione dai venticinque metri e destro fulmineo: portiere spiazzato. L’ex Messina è diventato in poco tempo, uno dei titolari inamovibili dello scacchiere di Raffaele Di Napoli.

E lui, Zanini, non può che esserne felice. "Sono contento per il gol – ha detto – ma soprattutto per la vittoria. Lavoriamo sodo da due mesi. Giocare e vincere in casa è davvero bello, volevamo regalare tre punti al nostro pubblico".

Matteo Zanini da lontano ci prova spesso, la sua "mattonella" è spesso invitante. "I tiri da lontano? Sono una mia caratteristica. Riesco a vedere la porta e lo spazio per calciatore e inquadrare la porta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti "pazzi" per Matteo Zanini, il suo gol conquista tutti

AgrigentoNotizie è in caricamento