rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas: gol e "silenzi", Matteo Di Piazza "fa tredici"

Il bomber biancazzurro nella sfida contro il Messina ha messo dentro il suo tredicesimo sigillo stagionale. L'attaccante biancazzurro, dopo la rete, ha zittito parte dei tifosi akragantini

Matteo Di Piazza torna a farsi sentire, i suoi gol sono ormai una piacevole abitudine - 13 in tutto - ma il centravanti dell'Akragas ha qualcosa da ridire.

La sua esultanza ha racchiuso un mix di polemica e arrabbiatura, Di Piazza dopo il gol ha zittito i tifosi della tribuna., colpevoli - secondo il giocatore - di aver fischiato il giocatore durante la partita. 

"Vorrei ringraziare i tifosi della curva - ha scritto Matteo Di Piazza nella sua pagina Facebook - della gradinata e una piccola parte della tribuna di avermi sostenuto e creduto in me dal primo giorno che son qui". 

Il gesto ha diviso parte dei tifosi: alcuni sono stati d'accordo ed hanno appoggiato la reazione del bomber biancazzurro, altri hanno trovato eccessivo il gesto.

L'Akragas riprenderà ad allenarsi domani, il tecnico biancazzurro ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, martedì è tempo di rientrare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: gol e "silenzi", Matteo Di Piazza "fa tredici"

AgrigentoNotizie è in caricamento