rotate-mobile
Sport

Akragas, Giavarini ai tifosi: "Un 'benefattore' rileverà le mie quote"

L'imprenditore licatese rassicura i supporter del "gigante". Il presidente onorario e azionista di maggioranza del club di Agrigento, parla tramite nota stampa

Il presidente onorario e azionista di maggioranza della Società Akragas Città dei Templi, Marcello Giavarini, intende rassicurare i sostenitori del Gigante sul futuro societario.

"Mi sembra doveroso rassicurare i tifosi akragantini - dice Giavarini - che mi hanno seguito con affetto, e che giustamente sono preoccupati sul futuro dell’Akragas, dopo la mia uscita da socio dalla società Akragas. Dico ai tifosi che sono fiducioso sulla possibilità, entro breve tempo, che qualche altro benefattore finanziatore si possa fare avanti per rilevare le mie quote che sono a disposizione della città di Agrigento. Desidero portare a conoscenza anche che i soldi dello sponsor Enel, per il campionato in corsa , devono ancora arrivare nelle casse della società. La somma sarà totalmente a disposizione della nuova compagine societaria  che si andrà a creare, senza di me, entro gennaio. Questo dovrebbe stimolare imprenditori locali nuovi o ex soci a volere investire nell’Akragas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Giavarini ai tifosi: "Un 'benefattore' rileverà le mie quote"

AgrigentoNotizie è in caricamento