menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lello Di Napoli

Lello Di Napoli

L'attesa è finita: Lello Di Napoli è il nuovo allenatore dell'Akragas

La trattativa, avviata da qualche giorno, si è conclusa in tarda serata a Messina. Per il neo allenatore si tratta di un ritorno, dopo le annate trascorse come calciatore in maglia biancazzurra

Giavarini e Alessi hanno deciso: Lello Di Napoli è il nuovo allenatore dell'Akragas. La scelta, presa insieme all'amministratore delegato Peppino Tirri, è stata resa nota in tarda serata e ufficializzata sul sito internet della società. 

La trattativa, avviata da qualche giorno, si è conclusa a Messina. Di Napoli sarà presentato domani, presso la sala stampa dello stadio Esseneto alle 10.30.  

Raffaele Di Napoli, napoletano di Fuorigrotta, lo scorso anno ha affiancato Arturo sostituendolo nella seconda parte del campionato sulla panchina del Messina. Storico vice di Campilongo a Cava, Foggia, Empoli, Avellino, Frosinone e Ischia pratica il 4-3-3.

Per Di Napoli si tratta di un ritorno nella Valle dei Templi, dopo le annate trascorse come calciatore in maglia biancazzurra. Pur legato ancora da 2 anni di contratto con la società peloritana ha subito accettato la proposta formulata dall'amministratore delegato Peppino Tirri. Di Napoli il 14 Luglio terminerà l'esperienza al super corso di Coverciano e col patentino alla mano sarà pronto per rimettersi in pista dopo il positivo finale di stagione sulla panchia del Messina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento