rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, pronto il #Legrottaglieday: l'allenatore pronto a firmare

Settimana cruciale per Nicola Legrottaglie ad Agrigento. Ringraziato ed archiviato l'operato di Vincenzo Feola, la nuova cordata pensa e prende l'ex difensore della Juventus

Settimana cruciale per Nicola Legrottaglie ad Agrigento. Ringraziato ed archiviato l'operato di Vincenzo Feola, la nuova cordata pensa e prende l'ex difensore della Juventus. 

Il neo allenatore dell'Akragas sarà ad Agrigento nei prossimi giorni. Firma sul contratto e via con il ritiro, la nuova Akragas parte con l'esperienza di Nicola Legrottaglie. Un nome che ha fatto il giro di mezza Italia, i fari - solo mediatici - hanno acceso il cammino del gigante biancazzurro.

Il #LegrottaglieDay è stato rimandando, la presentazione del tecnico slitterà di qualche giorno. Giavarini e Tirri hanno scelto l'ex Catania, farsi in spazio in LegaPro non sarà facile.

Sul fronte calciomercato, tanti i nomi accostati all'Akragas, ma occhio al budget. Infatti le casse della società di Agrigento hanno fatto un investimento importate per portare Legrottaglie e Capuano ad Agrigento. Nuovi colpacci? Tirri e Giavarini tengono d'occhio l'asticella delle uscite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, pronto il #Legrottaglieday: l'allenatore pronto a firmare

AgrigentoNotizie è in caricamento