rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, la squadra torna ad allenarsi: biancazzurri in ritiro

Nessun giorno di riposo dunque per i biancoazzurri dopo la caduta di ieri in casa della Paganese. Il tecnico Raffaele Di Napoli ha deciso di richiamare subito al dovere i suoi per non lasciare nulla al caso in vista del match contro i rossoblu

L’Akragas non si ferma e oggi pomeriggio è tornata a lavoro per preparare la gara di sabato prossimo, 3 dicembre, alle 14.30, sul campo della Casertana. Nessun giorno di riposo dunque per i biancoazzurri dopo la caduta di ieri in casa della Paganese. Il tecnico Raffaele Di Napoli ha deciso di richiamare subito al dovere i suoi per non lasciare nulla al caso in vista del match contro i rossoblu.

La squadra biancazzurra è rimasta in Campania dopo il match con la Paganese. Prima dell’allenamento odierno mister Di Napoli ha avuto un confronto con i giocatori per analizzare la prestazione contro Reginaldo e compagni. 

Poi la prima seduta della settimana in vista della partita contro la Casertana, valida per 16esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. I giocatori hanno svolto lavoro differenziato. Massaggi e terapie per chi ha giocato a Pagani e allenamento ordinario per tutti gli altri. 

Domani, 29 novembre, alle 14.30, sempre in terra campana, è prevista una nuova seduta d’allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, la squadra torna ad allenarsi: biancazzurri in ritiro

AgrigentoNotizie è in caricamento