rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, il mercato di Peppino Tirri: Marino e Vicente vicini alla riconferma

L'Akragas riparte proprio da chì, la scorsa stagione ha fatto più che bene. In porta l'addio di Vono è già scritto, via anche Maurantonio e Lo Monaco, si cerca un estremo difensore. In difesa Andrea Scrugli lavora sodo, il terzino dopo l'infortunio ha voglia di ricominciare: allenamenti sotto il sole e ritiro alle porte

L'Akragas inizia a prendere forma, dopo la presentazione di mister Di Napoli, il club biancazzurro programma il mercato. Catania e Akragas lavorano in sinergia, con l'addio quasi certo di Urban Zibert la squadra di Peppino Tirri potrebbe "incassare" due importanti contropartite tecniche: Di Grazia e Rossetti. Il primo ha già indossato la maglia del "gigante", il secondo non ha brillato con la Lupa Castelli Romani.

Linea verde per il tandem offensivo, Tirri lavora sui giovani ma è pronto a confermare lo "zoccolo" duro della squadra. Tra i primi riconfermati Daniele Marino e Bruno Vicente, un difensore ed un duttile centrocampista.

L'Akragas riparte proprio da chì, la scorsa stagione ha fatto più che bene. In porta l'addio di Vono è già scritto, via anche Maurantonio e Lo Monaco, si cerca un estremo difensore. In difesa Andrea Scrugli lavora sodo, il terzino dopo l'infortunio ha voglia di ricominciare: allenamenti sotto il sole e ritiro alle porte.

Mister Di Napoli in conferenza stampa ha strizzato l'occhio a Fabio Aveni, poche apparizioni con i biancazzurri, ma talento da preservare. L'esterno d'attacco sarebbe l'interprete ideale per il modulo del neo allenatore biancazzurro. Si lavora in casa Akragas, il telefono di Tirri non smette di squillare e la proprietà programma la nuova stagione. Poche notizie sui ventidue da portare a Torre del Grifo, ma Tirri è stato chiaro: "Non guarderemo il nome del giocatore, ma vogliamo in squadra gente motivata e con grinta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il mercato di Peppino Tirri: Marino e Vicente vicini alla riconferma

AgrigentoNotizie è in caricamento