rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Akragas in LegaPro, l'ex di lusso Pino Rigoli: "Felice per voi"

L'ex allenatore in biancazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza, ed ha accompagnato l'Akragas fino alla finale dei play-off di serie D, persa ai rigori con la Correggese. L'ex allenatore si è affidato a Facebook per congratularsi con la società e con i giocatori

Arrivano gli auguri dell'ex di lusso. Pino Rigoli, oggi allenatore dell'Agropoli, "ieri" tecnico dell'Akragas, si congratula per la promozione della sua ex squadra in LegaPro. Lui in biancazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza, ed ha accompagnato l'Akragas fino alla finale dei play-off di serie D, persa ai rigori con la Correggese. L'ex biancazzurro si è affidato a Facebook per congratularsi con la società e con i giocatori. 

"Carissimi tutti - scrive Pino Rigoli - gioisco con ciascuno di voi ( presidente, staff dirigenziale e tecnico, atleti, collaboratori, tifosi) e mi complimento per lo splendido risultato della promozione tra i professionisti. Lo merita la città - spiega l'ex tecnico - lo merita quella storia calcistica costruita nella memoria degli sportivi siciliani che non hanno mai abbandonato lo strale dei successi agrigentini. Troppo forte il richiamo a sottolineare con queste righe lo splendido risultato raggiunto, frutto di attente e puntuali azioni di programmazione che personalmente ho avuto la fortuna di vivere. La migliore condizione ambientale per conseguire successi che spero animi anche le scelte future. Sono felice, lo può essere oggi anche tutto il calcio siciliano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas in LegaPro, l'ex di lusso Pino Rigoli: "Felice per voi"

AgrigentoNotizie è in caricamento