menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Thiago Cazè

Thiago Cazè

Akragas, la carica di Thiago Cazè: "Il Taranto vuole vincere? Noi di più"

Il difensore brasiliano torna in campo dopo una lunga squalifica. Domani, nella sfida interna il classe '90 ha voglia di esserci

Vigilia di campionato in casa Akragas. Domani, i biancazzurri, affronteranno il Taranto. La partita si giocherà allo stadio "Esseneto". A fare il punto della situazione, sono stati Thiago Cazè e Luca Palmiero. Il difensore ed il centrocampista hanno parlato della sfida di domani. 

THIAGO CAZE’:"E’ stato difficile stare fuori, ho sbagliato ma ho imparato la lezione”. Il difensore torna in campo dopo una lunga squalifica rimediata in coppa Italia contro il Catania. Cazè era stato squalificato per comportamento minaccioso nei confronti dell’arbitro. "Non è facile stare fuori. Devo guardare avanti ed aiutare la squadra. Come sto? Fisicamente sto bene, ovviamente il ritmo da gare non è al meglio, in questi due mesi ho dato tutto durante l’allenamento, sono pronto. Difesa a tre? A me piace piace giocare a destra da esterno, ma decide il mister sceglie lui cosa fare. Il Taranto? Dobbiamo fare risultato noi, non loro. Possono dire quello che vogliono. Loro sono carichi? Noi lo siamo di più. Sarà una dura partita, ma voglio uscirne vincitore.

LUCA PALMIERO: In sala stampa, il giovane Luca Palmiero. Ventanni centrocampista e pronto all’esordio dal primo minuto. "Ho voglia di giocare – dice il campano – sono un centrocampista, mi piace giocare sia da mezzala che da play davanti la difesa. Sono uno che può dare ordine e geometria alla squadra. I miei compagni hanno giocato bene, abbiamo fatto cinque risultati positivi, domani speriamo di vincere. Io sono a disposizione, ma deve decidere il mister. Il campo mi è mancato tantissimo, quest’anno non ho giocato. Ho tantissima voglia di giocare non gioco da maggio. Il pareggio allo scadere? Sul finale abbiamo ceduto, sono cose che non devono succedere, ci servirà da lezione”.

IL VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento