rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, Klaric in gruppo: le ultime dai campi

Il centrocampista Fabrizio Bramati si è sottoposto ad una nuova seduta fisioterapica per migliorare lo stato di salute del ginocchio destro

Allenamento fisico e tecnico questa mattina per i giocatori dell’Akragas che preparano l’atteso derby di campionato contro il Siracusa, in programma domenica, 2 aprile, alle 14.30, allo stadio "Esseneto" di Agrigento.

I biancazzurri hanno svolto due ore di lavoro sotto l’attenta guida di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff. L’allenamento si è concluso con una serie di partitelle a tema a campo ridotto.

Tutti presenti alla seduta. E’ tornato in gruppo l’attaccante Danjiel Kralic, mentre German Cochis e Marco Privitera hanno svolto lavoro differenziato per differenti infortuni.

Il centrocampista Fabrizio Bramati si è sottoposto ad una nuova seduta fisioterapica per migliorare lo stato di salute del ginocchio destro.  

L’Akragas tornerà in campo domani, alle 15, allo stadio "Esseneto", per un allenamento congiunto con la formazione Allievi, guidata da Franco Manganello. Ingresso libero a partire dalle 14.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Klaric in gruppo: le ultime dai campi

AgrigentoNotizie è in caricamento