rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il derby tra Akragas-Kamarat si anticipa a sabato 9 febbraio

I biancazzurri affronteranno domenica il Mazara. La sfida inizierà alle 15. Intanto il giudice sportivo ha accolto le richieste delle società akragantine e montane, dando l'ok per l'attesa stracittadina

Ultimi giorni di allenamento per l'Akragas. La squadra del patron Silvio Alessi questo pomeriggio ha sostenuto il penultimo allenamento settimanale. Dopo la sconfitta interna contro il Raffadali, fame e voglia di rivalsa sono stati i compagni ideali degli akragantini in allenamento. 

Sul personale taccuino di mister Pino Rigoli sono pochi ma importanti gli appuntamenti segnati. Il primo è domani a mezzogiorno all'interno della sala stampa dello stadio Esseneto, poche parole e tanti fatti da mettere sul campo.

Il tecnico akragantino, domenica tornerà a sedere in panchina, tracciando in rosso il secondo appuntamento: la vittoria. Sì, l'Akragas ha bisogno dei tre punti per toranre ad avere quella fiducia mostrata nel girone di andata.

L'Akragas affronterà domenica il Mazara, affamato e voglioso di tentare il colpaccio, mentre sabato 9 febbraio, alle 15, si giocherà l'ennesimo derby contro il Kamarat.

La decisione sull'anticipo è stata presa da ambedue le società. Un mese importante e quasi cruciale in casa Agrigento, 28 giorni che segnano il futuro di una squadra che più che mai deve ritrovare la giusta strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby tra Akragas-Kamarat si anticipa a sabato 9 febbraio

AgrigentoNotizie è in caricamento