menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Legrottaglie in panchina

Nicola Legrottaglie in panchina

Akragas, Legrottaglie: "Partita sbagliata, ma il campo è da rivedere"

Arrabbiato, ma non rassegnato. Nicola Legrottaglie ammette gli errori della sua squadra: "Non riusciamo ad esprimerci come vogliamo, abbiamo preso cinque gol su quattro calci piazzati, c'è qualcosa da rivedere. Non dimentichiamo che questa squadra deve salvarsi"

«Momento "no"? Non sono daccordo, è stata una partita storta». Commenta così la sconftta dell'Akragas contro la Juve Stabia il presidente del Cda akragantino, Silvio Alessi: «E' stata una brutta prestazione, ma non possiamo di certo parlare di momento negativo. Dobbiamo impegnarci di più in casa».

VIDEO - E' 2 a 0: e i tifosi escono dallo stadio

Arrabbiato ma non rassegnato, invece, mister Nicola Legrottaglie, che ammette gli errori della sua squadra: «Non riusciamo ad esprimerci come vogliamo, abbiamo preso cinque gol su quattro calci piazzati, c'è qualcosa da rivedere. Non dimentichiamo che questa squadra deve salvarsi, non mi esalto per una vittoria e non mi deprimo per una sconfitta. Mi dispiace aver rifatto gli stessi errori visti con l'Andria. Premetto che non cerco alibi, ma oggi il campo non era in perfette condizioni. Le zolle non ci hanno spesso permesso un gioco veloce, io voglio palla a terra e spesso rimbalzava male. Catania? Giocherà chi ha avuto meno oppurtinità in questo campionato».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento