rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Akragas, il giorno dopo: l'analisi di Di Napoli e la classifica

L'allenatore a margine della sconfitta esterna contro il Matera, fa il punto della situazione. La squadra biancazzurra domenica affronterà l'insidiosa Melfi

"Abbiamo affrontato una grande squadra, i miei ragazzi hanno tenuto bene il campo". Lello Di Napoli, commenta così la sconfitta rimediata contro il Matera. "Abbiamo concesso qualche ripartenza, ma era inevitabile - dice l'allenatore. I valori in campo sono diversi, noi siamo giovani contro una squadra di categoria importante. Dispiace aver preso il terzo gol, ma i punti persi sono sempre gli stessi. Potevamo fare meglio sul secondo gol - continua il tecnico biancazzurro - avevamo anche preparato tutto questo in settimana, però va bene così. I tifosi? Si aspettano, ovviamente, sempre dei risultati positivi. Siamo noi i primi ad essere dispiaciuti".

L'Akragas non perde tempo, la squadra di Agrigento, questa mattina è tornata ad allenarsi. I biancazzurri si sono ritrovati allo stadio "Esseneto", agli ordini del tecnico, la squadra ha dato vita ad una seduta di allenamento. Cocuzza e compagni, si ritroveranno mercoledì, per preparare al meglio la sfida interna contro il Melfi. 

CLASSIFICA

Juve Stabia 25

Matera 24

Foggia 23

Lecce 23

Cosenza 19

Monopoli 18

Fondi 15

Francavilla 14

Fidelis Andria 13

Casertana 13

Akragas 12

Taranto 11

Catania 11

Reggina 11

Messina 11

Paganese 10

Catanzaro 9

Siracusa 8

Melfi 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il giorno dopo: l'analisi di Di Napoli e la classifica

AgrigentoNotizie è in caricamento