rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas, la "luce" che divide i tifosi biancazzurri: dibattiti sul web

"Raccogliamo 400mila euro, in modo da dare un segnale forte". La proposta è arrivata da Enzo Caponetto, la dichiarazione è stata raccolta dal Giornale di Sicilia

"Facciamo una colletta e raccogliamo almeno parte dei 400mila euro che servono per l’impianto di illuminazione. Forse non potremo coprire l’intera spesa, ma intanto potremo dare un segnale importante a tutto il movimento”, parola di Enzo Caporetto, presidente dell’associazione ”Insieme per lo sport”.

Questa dichiarazione, raccolta dal Giornale di Sicilia, ha diviso i tifosi biancazzurri. Dibattiti sui social e controproposte, l’Akragas alla vigilia della sfida contro il Lecce, pensa soprattutto al suo futuro. In molti hanno aderito alla proposta, offrendo cash alla società.

Da cinquanta a cento euro, ma anche da dieci a venti euro. Altri non hanno gradito questa proposta, tanto da rispedirla al mittente con un secco: “No grazie”.  Ma c'è chi ha deciso di scherzarci su, dando vita a delle foto goliardice. 

L'impianto di illuminazione continua a tenere banco, l'Akragas e parte dell'Amministrazione comunale dovrebbero incontrarsi di nuovo, questa LegaPro va salvata a tutti i costi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, la "luce" che divide i tifosi biancazzurri: dibattiti sul web

AgrigentoNotizie è in caricamento