menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Silvio Alessi "chiama" i tifosi

Il nuovo progetto coinvolge in prima persona tifoseria e semplici estimatori, diventare azionisti di una squadra che punta in alto, è questa la prerogativa del massimo dirigente akragantino

Si è tenuto stamani l'incontro tra il presidente dell'Akragas Silvio Alessi e il primo cittadino Marco Zambuto.  Stadio e quote azionarie, sono stati questi i temi affrontati dal massimo dirigente e dal sindaco di Agrigento.
 
"Ho parlato personalmente con il sindaco - ha spiegato Silvio Alessi - mi ha garantito il suo aiuto per la sistemazione dello stadio Esseneto. Siamo in sintonia e stiamo lavorando insieme per rendere il nostro impianto in condizioni ottimali".
 
Silvio Alessi, neo presidente biancazzurro, invita i tifosi ad acquistare quote e abbonamenti in vista della stagione 2012/2013.
 
"Invito i tifosi a farsi avanti, acquistando alla modica cifra di 200 euro abbonamento e quota azionaria. Il nostro progetto vuole essere nazional popolare, coinvolgendo attivamente i nostri supporter. Ci tengo a dire - spiega Alessi - che il sindaco acquisterà le prime sette quote. Mi piacerebbe che l'Amministrazione comunale acquistasse abbonamenti e quote azionarie per rendere il nostro cammino meno faticoso".
 
Il nuovo progetto Akragas coinvolge in prima persona tifoseria e semplici estimatori, diventare azionisti di una squadra che punta in alto, è questa la prerogativa del massimo dirigente akragantino.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento