rotate-mobile
Sport

Akragas, il ds Sciortino colpisce ancora: arriva Marco Borrelli

Ventinove anni, napoletano, centrocampista di grande esperienza. Sono queste le prime indicazioni date dagli addetti ai lavori di casa biancazzurra

E alla fine è arrivato. L'ultimo, in ordine di tempo, "colpaccio" del direttore sportivo Salvatore Sciortino si aggregherà nella mattinata di oggi all'Akragas di mister Montalbano.
 
Ventinove anni, napoletano, centrocampista di grande esperienza. Sono queste le prime indicazioni date dagli addetti ai lavori di casa biancazzurra. L'Akragas pesca ancora nell'incantevole città partenopea, dopo l'acquisto last-minute di Marasco arriva quello di Marco Borrelli napoletano ex Ischia Isola verde.
 
L'operazione è stata condotta dal ds Sciortino il quale ha voluto e quindi convinto il centrocampista ad accettare l'offerta di un club di Eccellenza. Infatti, il ragazzo da tempo milita nei campionati di serie D e Lega Pro.
 
Marco Borrelli va a colmare lo spazio lasciato vacante dall'altro centrocampista Nobile. Il direttore sportivo non lascia i tifosi a bocca asciutta, un colpo che tutti attendevano e che è stato chiuso nel giro di poche ore. Borrelli sarà presentato nella mattinata di oggi in quel dell'Esseneto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il ds Sciortino colpisce ancora: arriva Marco Borrelli

AgrigentoNotizie è in caricamento