menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Guastella

Giuseppe Guastella

CALCIO: Akragas, Guastella e Longobardi approdano in biancazzuro

Due arrivi importanti, che danno qualtà alla rosa akragantina, due esterni di qualità capaci di...

Giornata di arrivi per l'Akragas del patron Castronovo. Infatti la società comunica che il forte centrocampista Giuseppe Guastella, classe '84, da oggi è ufficialmente un giocatore dell'Akragas. Guastella, proventiente dalla Leonzio, è un duttile esterno di centrocampo ma adattabile anche nel ruolo di centrale e di seconda punta. L'esterno ha militato in campionati blasonati, infatti due anni fa ha esordito in C2, nel Milazzio prima e nella Vibonese poi. Guastella è un fantasista rapido e dai piedi buoni: una qualità voluta, cercata e avuta dal tecnico Montalbano.

Altro arrivo illustre è quello di Alessandro Longobardi, classe '94 giovanissimo under, anch'egli proveniente dalla Leonzio. Terzino destro adattabile anche a sinistra,

Due arrivi importanti, che danno qualtà alla rosa akragantina, due esterni di qualità capaci di costruire gioco sulla fascia e non solo. Sfuma ufficialmente l'affare Di Somma, l'Akragas si affida ai suoi attaccanti, i giocatori potranno essere schierati già da domenica. Entrambi saranno presentati domani ai tifosi alle 16 presso lo stadio Esseneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento