menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della seduta di allenamento odierna

Un momento della seduta di allenamento odierna

Akragas, Gomez carica i compagni: "Col Melfi servono i 3 punti"

L'attaccante è soddisfatto per la rete segnata con il Matera, ma non ha ancora mandato giù la sconfitta. Stamani la squadra si è allenata sotto la pioggia

Nemmeno la pioggia battente ha potuto fermare, stamani, l’Akragas. La squadra, agli ordine del tecnico Di Napoli, si è allenata regolarmente all’Esseneto.

“Lo staff tecnico – scrive la società - ha sottoposto la squadra a circuito di forza e tecnica, trasformazioni e partita a campo ridotto. E’ tornato in gruppo il terzino Massimo Assisi. Lavoro differenziato per Salandria, Carrotta e Russo. Salvemini ha terminato anzitempo l’allenamento per una botta, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tutti gli altri hanno lavorato intensamente sotto una pioggia battente”.

“Marino e compagni – aggiunge il club - torneranno in campo domani pomeriggio alle 14.30 per la sessione del giovedì, dedicata principalmente alla partitella in famiglia”.

A parlare, a nome di tutta la squadra, è l’attaccante Gomez. “Sono felice per il gol contro il Matera, ma arrabbiato per la sconfitta. La nostra reazione – aggiunge il calciatore - è stata tardiva, ma ripartiamo dal secondo tempo di Matera per cercare di tornare a vincere in campionato e mettere in saccoccia altri punti per la salvezza. La sfida di domenica prossima contro il Melfi è importantissima e non dobbiamo fallire i tre punti. Stiamo migliorando tantissimo in ogni reparto e faremo di tutto per battere il Melfi”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento