rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, Gomez carica i compagni: "Col Melfi servono i 3 punti"

L'attaccante è soddisfatto per la rete segnata con il Matera, ma non ha ancora mandato giù la sconfitta. Stamani la squadra si è allenata sotto la pioggia

Nemmeno la pioggia battente ha potuto fermare, stamani, l’Akragas. La squadra, agli ordine del tecnico Di Napoli, si è allenata regolarmente all’Esseneto.

“Lo staff tecnico – scrive la società - ha sottoposto la squadra a circuito di forza e tecnica, trasformazioni e partita a campo ridotto. E’ tornato in gruppo il terzino Massimo Assisi. Lavoro differenziato per Salandria, Carrotta e Russo. Salvemini ha terminato anzitempo l’allenamento per una botta, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tutti gli altri hanno lavorato intensamente sotto una pioggia battente”.

“Marino e compagni – aggiunge il club - torneranno in campo domani pomeriggio alle 14.30 per la sessione del giovedì, dedicata principalmente alla partitella in famiglia”.

A parlare, a nome di tutta la squadra, è l’attaccante Gomez. “Sono felice per il gol contro il Matera, ma arrabbiato per la sconfitta. La nostra reazione – aggiunge il calciatore - è stata tardiva, ma ripartiamo dal secondo tempo di Matera per cercare di tornare a vincere in campionato e mettere in saccoccia altri punti per la salvezza. La sfida di domenica prossima contro il Melfi è importantissima e non dobbiamo fallire i tre punti. Stiamo migliorando tantissimo in ogni reparto e faremo di tutto per battere il Melfi”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Gomez carica i compagni: "Col Melfi servono i 3 punti"

AgrigentoNotizie è in caricamento