rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, Giovanni Biondo non è stato riconfermato: "Grazie di cuore Agrigento"

Uno degli eroi di Alcamo e dei mattatori di una stagione che più che mai è stata segnata dalla grinta e dalla tenacia di un giocatore importante per il centrocampo akragantino

"Un grazie di cuore alla gente di Agrigento per la bellissima esperienza calcistica. Potevano esserci le condizioni per proseguire sulla stessa strada ma purtroppo oggi è arrivata la notizia che queste condizioni non ci saranno più. Non mi resta che augurare un grandissimo in bocca a lupo a tutti i tifosi dell'Akragas per il prossimo campionato, vi auguro di passare tantissime gioie, perchè una tifoseria come la vostra merita".

 
Sono queste le parole del centrocampista oggi ex Akragas, originario di Barcellona Pozzo di Gotto. Parole scritte sul suo profilo ufficiale Facebook. Giovanni Biondo. Il "piccolo" akragantino non è stato rinconfermato dalla dirigenza biancazzurra. L'ennesimo tassello della vecchia squadra allenata da mister Montalbano che non prenderà parte al progetto dell'Akragas.
 
Uno degli eroi di Alcamo e dei mattatori di una stagione che più che mai è stata segnata dalla grinta e dalla tenacia di un giocatore importante per il centrocampo akragantino. Giovanni Biondo ha vestito per pochi mesi la maglia dell'Akragas, conquistando pubblico e maglia da titolare. Il "nanu", cosi come l'hanno ribattezzato i tifosi, valuterà nei prossimi giorni altre destinazioni.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Giovanni Biondo non è stato riconfermato: "Grazie di cuore Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento