rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Gabriele Aprile: "Akragas? Tornerei subito"

Il centrocampista in questi giorni, è al centro di diverse trattative di mercato. L'ex biancazzurro ammette: "Ad Agrigento ho vissuto i miei anni migliori"

Il calciomercato dell’Akragas è in stand by. Tante le voci intorno al club biancazzurro. Marino e Salandria sono già il bene di Fondi e Matera, Cocuzza è un passo dall’addio e Zanini si guarda intorno. A non avere dimenticato il club di Agrigento, è Gabriele Aprile. Il centrocampista tornerebbe subito in biancazzurro. Con la maglia del 'gigante' Aprile, ha conquistato la serie D. 

"Sto seguendo molto attentamente le vicende dell’Akragas - ha detto Aprile. Quella squadra, quella città a me sono rimaste nel cuore. Contatti? Qualcosa c’è stato, ma parlarne è prematuro. Ad Agrigento sono stato bene, la società - continua il giocatore - sa che io tornerei domani stesso. In biancazzurro ho vissuto i miei momenti migliori. Di Napoli? Di lui, si dice un gran bene. E’ un tecnico che ama lavorare con i giovani, mi piacerebbe poter essere allenato da lui. Sono giorni importanti per il mio futuro, ma lo sanno tutti: mi piacerebbe tornare ad Agrigento". Su di Aprile diversi club, tra questi anche il Licata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Gabriele Aprile: "Akragas? Tornerei subito"

AgrigentoNotizie è in caricamento