rotate-mobile
Sport

Akragas, Aprile: "Ho il biancazzurro cucito addosso, tornare? Magari"

L'ex centrocampista parla del suo passato ad Agrigento, non nascondendo la voglia di tornare nel club di Giavarini e Alessi

Il calciomercato dell'Akragas non ha ancora preso forma, Peppino Tirri continua a lavorare senza sosta, il nome dell'allenatore non è stato ufficializzato, ma c'è chi ha voglia di tornare ad Agrigento.

Gabriele Aprile, vecchia conoscenza dei biancazzurri ha voglia di tornare a vestire la maglia del "gigante", lui che sotto la gestione Pino Rigoli ha fatto vedere cose importanti.

"Vedere l'Akragas in LegaPro mi riempie d'orgoglio - dice il centrocampista - in quella città ho vissuto gli anni migliori. Quando sono andato via ho detto ai tifosi 'arrivederci', oggi posso dire che io quella maglia la sento cucita addosso. Tornare ad Agrigento? Anche subito - afferma Gabriele Aprile - mi piacerebbe davvero tanto. Agrigento è una piazza importante, i tifosi meritano rispetto e tra me e loro non ci sono mai stati problemi. Sto seguendo le ultime vicissitudini e spero che in biancazzurro arrivi un allenatore bravo e preparato. Tirri? Non lo conosco personalmente, so che è una persona che ha fatto parte del calcio che conta, se dovesse chiamare io sono pronto. I miei ex compagni? Nessuno dimentica l'Akragas". Su Pino Rigoli, Gabriele Apire dice: "E' un tecnico molto preparato ed è quasi normale che il Catania abbia scelto lui, gli auguro davvero le migliori fortune".  Gabriele Aprile e l'Akragas, storia di un amore che ha voglia di ricominciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Aprile: "Ho il biancazzurro cucito addosso, tornare? Magari"

AgrigentoNotizie è in caricamento