rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas Futsal inarrestabile, Mascalucia battuto per 8 a 4

Ennesima buona prova dei ragazzi dell'Akragas Futsal, inarrestabili contro l'ostico Futsal Mascalucia sul gommato dello Sport Village di Agrigento. La formazione ha dominato il match, chiudendo l'incontro con un rotondo 8 a 4

Ennesima buona prova dei ragazzi dell'Akragas Futsal, inarrestabili contro l'ostico Futsal Mascalucia sul gommato dello Sport Village di Agrigento. La formazione ha dominato il match, chiudendo l'incontro con un rotondo 8 a 4.

Un primo tempo giocato a ritmi indiavolati dall'agrigentina chiuso sul punteggio di 5 a 1 grazie alle reti di Giuseppe Francolino con un bel diagonale sul secondo palo, Federico Sutera Sardo, Benito Sirone a coronamento di una azione collettiva impreziosita da un assist di Ignazio Fiore ed alla doppietta di Carlo Hamici. Per gli ospiti è stato Monti a rendere meno amaro il parziale.

La seconda parte del match ha visto i padroni di casa abbassare i ritmi, concedendo agli ospiti più campo, per i quali è Gualtieri a trovare una tripletta. Per la capolista vanno in rete Gianluca Isgró, Ignazio Fiore ed il giovanissimo Gabriele Marino che trova la prima rete stagionale.

Il team biancazzurro mantiene due punti di vantaggio sulla Vigor San Cataldo prima della delicata trasferta di settimana prossima a Gela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas Futsal inarrestabile, Mascalucia battuto per 8 a 4

AgrigentoNotizie è in caricamento