menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, l’Akragas Futsal torna vincente da Ramacca

Spettacolo a Ramacca, bel match della terza giornata del girone B di serie C2 di calcio a 5 terminato con il risultato di 3 a 4. Una partita spettacolare dove grinta, tecnica e cuore sono state messe in campo da ambedue le squadre

Spettacolo a Ramacca, bel match della terza giornata del girone B di serie C2 di calcio a 5, terminato con il risultato di 3 a 4. Una partita spettacolare dove grinta, tecnica e cuore sono state messe in campo da ambedue le squadre.

La squadra di Castiglione subisce due goal in serie dai padroni del casa, che si dimostrano preparatissimi difensivamente, ripartendo in contropiede e portandosi sul 2-0.

Allo scadere della prima frazione ci gioco, sarà un goal di Agnello a rendere meno amaro il primo tempo per gli agrigentini.

La ripresa per i biancazzurri parte con un handicap, con un goal subito in contropiede e con l’espulsione ingiustificata di Sutera Sardo, che taglierebbe le gambe a chiunque; ma i ragazzi capitanati da Giuseppe Francolino, mettono anima e cuore in campo e riusciranno ad avere la meglio su una Ramacchese davvero arcigna ed organizzata.

Saranno Benito Sirone, con una doppietta, e Ignazio Fiore a regalare la vittoria ai ragazzi di Castiglione in quella che è una delle partite più intense giocavate nell’ultimo anno dalla squadra del presidente Russo.

Un plauso va a tutti i ragazzi di Castiglione guidati da Isgr?, ma anche a tutti gli avversari che si dimostrano squadra mai doma e di carattere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento