rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas Futsal il sogno è diventato realtà: la C1 è tua

Una promozione storica per i ragazzi della valle dei templi che riescono a conquistare la C1 alla prima occasione. Un campionato eccezionale quello dei ragazzi guidati da Castiglione che partita dopo partita conquistato quella consapevolezza giusta

 Arriva con una giornata di anticipo la promozione in C1 per il roster di Peppe Castiglione che sbanca Caltagirone e approda matematicamente in serie C1.Una partita intensa, tirata ed avvincente che vede i biancoazzurri imporsi con il risultato di 5 a 4 sull'ostico campo dei Calatini. Di Marco Agnello doppietta, Benito Sirone e Carlo Hamici anche per lui una doppietta le reti dei "Giganti".

Una promozione storica per i ragazzi della valle dei templi che riescono a conquistare la C1 alla prima occasione. Un campionato eccezionale quello dei ragazzi guidati da Castiglione che partita dopo partita conquistato quella consapevolezza che permette ai bianco azzurri di centrare un impresa che ad inizio anno sembrava improbabile.

Grandissima è la soddisfazione dell'intero gruppo dirigenziale per il risultato ottenuto a coronamento di un'ottima programmazione che ha permesso non senza sacrifici di centrare il prestigioso traguardo, commenta il presidente Russo. I ragazzi di Peppe Castiglione capitanati da Francesco Daino saranno di scena al gran completo per l'ultima di campionato sabato 9 aprile alle 17 al Palaforum Bellavia per festeggiare la storica promozione con tutta la città di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas Futsal il sogno è diventato realtà: la C1 è tua

AgrigentoNotizie è in caricamento