rotate-mobile
Sport

L'Akragas Futsal torna in campo, in palio punti pesanti in chiave salvezza

Arbitri dell'incontro saranno i signori Cucuzzella e Amato di Ragusa, mentre il cronometrista sarà il signor Luparello di Agrigento

Ritorna dopo la sosta per le festività natalizie il campionato Nazionale di serie B di calcio a 5. Per 'ultima giornata del girone di andata l'Akragas Futsal affronterà tra le mura amiche il Mascalucia C5.
Scontro diretto quello che andrà in scena dalle 17 allo Sport Village di Agrigento con in palio punti fondamentali. Le due formazioni sono appaiate al sesto posto in campionato.
Clima sereno per il rooster guidato da Giuseppe Castiglione che in settimana si è preparato duramente a questo attesissimo match. Se i biancazzurri dovessero vincere, allungherebbero in classifica generale visto la concomitanza di tanti scontri diretti, avvicinando il primo obiettivo stagionale che è quello di una tranquilla salvezza.

Cauta ma ottimista si presenta la dirigenza biancazzurra che sentita, si ritiene soddisfatta dei buoni risultati raggiunti sinora lodando anche il lavoro che si sta facendo sui settori giovanili e sulla crescita generale del movimento all'ombra della Valle dei Templi.

Arbitri dell'incontro saranno i signori Cucuzzella e Amato di Ragusa, mentre il cronometrista sarà il signor Luparello di Agrigento, fischio di inizio programmato per le 17al Palaforum Giuseppe Bellavia di Agrigento 

Completano l'ultima giornata del girone di andata le sfide tra:

Agriplus - Assoporto
Arcobaleno - Real Parco
Cataforio - Regalbuto
Polistena - Futura
Mabbonath - Catania

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas Futsal torna in campo, in palio punti pesanti in chiave salvezza

AgrigentoNotizie è in caricamento