Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

Akragas futsal, i biancazzurri ospiti del Bovalino: ecco chi non ci sarà

Sicuri assenti saranno Salvatore Incorvaia squalificato; Federico Sutera Sardo, Simone Zambuto e Marco Casali indisponibili

Il capitano dell'Akragas futsal

Sesta giornata di ritorno per il campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 con i ragazzi della Valle dei Templi ospiti del Bovalino C5, seconda forza del campionato.

Vigilia serena quella vissuta dai bianco azzurri, che grazie alla bella vittoria al fotofinish di sabato scorso hanno avuto la possibilità di preparare la difficile trasferta contro gli amaranto senza eccessive pressioni di classifica. Trasferta quella contro il Bovalino che si preannuncia molto complicata non solo per la forza dell’avversario (a nostro avviso uno dei roster che ha maggiormente impressionato allo Sport Village nella girone di andata sia per collettivo che per qualità dei singoli), ma anche a causa delle tante defezioni che tra squalifiche e indisponibilità decimerà gli uomini a disposizione di Castiglione.

Sicuri assenti saranno Salvatore Incorvaia squalificato; Federico Sutera Sardo, Simone Zambuto e Marco Casali indisponibili, in bilico Raffaele Corbo, molto probabile la seconda convocazione nel nazionale del 2004 Cristian Caltagirone, tra i migliori giovani usciti dalle giovanili bianco azzurre e già sul taccuino di alcune società di categoria superiore. Fischio di inizio programmato per le ore 17.00 al “Palazzetto F. Cava” di Bovalino agli ordini dei Signori Zingariello di Prato, Perez di Milano e Saccà di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas futsal, i biancazzurri ospiti del Bovalino: ecco chi non ci sarà

AgrigentoNotizie è in caricamento