Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Akragas Futsal, uno "squadrone" che vola in C1: i biancazzurri da applausi

Alla premiazione era presente anche il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto. La Futsal biancazzurra gli ha donato una maglia numero uno. La squadra si è presa gli applausi che merita

L'Akragas Futsal vola in C1. La squadra agrigentina ha vinto il campionato di C2, approdando in una categoria di prestigio.  La Futsal biancazzurra nel pomeriggio di ieri ha riempito la tribuna dello SportVillage, tifo caldo e promozione sul petto.

Mister Castiglione ha fatto girare la squadra, per dare gloria proprio a tutti. Gli artefici di questa promozione hanno lottato dalla prima giornata fino a ieri, gli agrigentini hanno chiuso in bellezza, battendo 7 a 5 l'Atletico Campobello. Medaglie al collo e inno solenne, questa Futsal biancazzurra merita applausi.

Alla premiazione era presente anche il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto. La Futsal biancazzurra gli ha donato una maglia numero uno. La squadra si è presa gli applausi che merita, l'Akragas Futsal ha chiuso il campionato con 64 punti, un più quattro dalla seconda che ha donato una promozione più che sudata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas Futsal, uno "squadrone" che vola in C1: i biancazzurri da applausi

AgrigentoNotizie è in caricamento