rotate-mobile
Sport

Triangolare di Coppa Italia, l'Akragas Futsal torna in campo

Una gara che si preannuncia avvincente e spettacolare quella tra le due siciliane

Ritornano ad affrontarsi per la prima sfida del triangolare di Coppa Italia i bianco azurri dell'Akragas Futsal e i nero verdi della Mabbonath, che domani 29 settembre alle 17 si daranno battaglia sul gommato dello Sport Village di Agrigento.

Una gara che si preannuncia avvincente e spettacolare quella tra le due siciliane che si affrontano per l'ottava volta in due anni il bilancio vede 3 vittorie per i padroni di casa e 5 per i palermitani.

Akragas Futsal che si presenta alla sfida con la Mabbonath quasi al completo, recuperando Leo, Toledo e Sutera Sardo squalificati in Coppa della Divisione; unico assente per il rooster di Castiglione: Gianluca Cillari per lui qualche noia muscolare.

Match importante quello di Coppa Italia, che permetterà allo staff akragantino di valutare la crescita complessiva di un rooster rinnovato, giovane e voglioso di bene figurare in vista del debutto di sabato prossimo in campionato a Lazzaro (Reggio Calabria) contro la Polisportiva Futura.

La partita tra l'Akragas e Mabbonath è la prima gara del triangolare preliminare di Coppa Italia di Serie B nel quale è inserito anche il Real Parco. A dirigere l'incontro saranno i Signori Fabio Rocco De Pasqale, Mario Certa e Claudio Martinico di Marsala, fischio di inizio programmato per le 17. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare di Coppa Italia, l'Akragas Futsal torna in campo

AgrigentoNotizie è in caricamento