rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5, l'Akragas Futsal pronta per la sfida con il Cataforio

La squadra verso Reggio Calabria per una sfida che si preannuncia molto impegnativa per gli agrigentini, che all'andata furono rimontati dalla formazione di Durante e compagni

Prima trasferta del 2019 per la squadra della Città dei Templi, che per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B affronta a Reggio Calabria il Cataforio. Una trasferta che si preannuncia molto impegnativa quella in terra calabrese per agrigentini, che saggiarono sulla propria pell la compattezza e la forza di Durante e compagni nell’emozionante gara di andata, dove i bianconeri, in svantaggio di tre reti, sbancarono lo Sport Village di Agrigento con una straripante seconda frazione di gioco.

Compattezza e voglia di ben figurare saranno le armi del giovane rooster agrigentino che, cosciente delle proprie capacità in ripartenza e di una situazione in classifica generale soddisfacente, affronterà la difficile trasferta a viso aperto e senza nulla da perdere contro la terza forza del campionato.

Saranno i signori Lacalamita di Bari, Schirone di Barletta e Schirripa di Reggio Calabria gli arbitri del match fischio di inizio programmato per le 15:00 al Centro Sportivo Viola.

Completano la giornata di campionato le sfide tra: Catania Futsal Club - Polistena C5; Futsal Regalbuto - Arcobaleno Ispica; Mascalucia C5 - Mabbonath; Polisportiva Futura - Assoporto Melilli; Real Parco - Agriplus.

Sfida interna invece per l’under 19 bianco azzurra, settima nel campionato nazionale di categoria che affronta allo Sport Village di Agrigento domenica mattina alle ore 11.00 con ingresso gratuito il Catania Futsal Club terza in classifica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'Akragas Futsal pronta per la sfida con il Cataforio

AgrigentoNotizie è in caricamento