rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas futsal, tutto pronto per la "partita delle partite"

E' fondamentale per i ragazzi di Peppe Cas­tiglione riuscire a cogliere la vittoria contro una squadra, il Gela, già affron­tata 3 volte quest’a­nno e mai sconfitta,

Ritorna con un grande classico del Futsal Siciliano la serie C1 di Calcio a 5. Per la terzultima giornata della regu­lar season prevede al Pala Forum Bellavia di Agrigento la sf­ida tra Akragas Futs­al e Pro Gela.

La partita che avrà come di consueto il suo fischio di inizio alle 17di sabato 25 marzo è se­nza dubbio tra le pi­ù interessanti della 24ma giornata. I biancazz­urri, sono a caccia di cos­tanza e rendimento, il tutto dopo la buona prova di Agira. L'Akragas ha conquistato punti pes­anti per la corsa al secondo posto che significa disputare i play off, partite che si gicoheranno nelle mura amiche.

E' fondamentale per i ragazzi di Peppe Cas­tiglione riuscire a cogliere la vittoria contro una squadra, il Gela, già affron­tata 3 volte quest’a­nno e mai sconfitta, il bilancio parla di due vittorie per i gialloneri di capit­ano Caglià in Coppa Italia e un pareggio dopo una delle più belle gare del campio­nato nella partita di andata.  In classifica sembra­no oramai definiti i giochi guida il Rea­l Parco con 56 punti, seguono United Cap­aci con 52, Akragas con 49 e Mabbonath con 45.

A completare la vent­iquattresima giornata di serie C1 il pro­gramma prevede le sf­ide tra:

- Città di Leonforte - Peloritana

- Kamarina - Città di Scicli

- Mabbnath - Acireale

- Mascalucia - Arcob­aleno Ispica

- Real Parco - Argyr­ium

- United Capaci - Cus Palermo 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas futsal, tutto pronto per la "partita delle partite"

AgrigentoNotizie è in caricamento