menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas vs Francavilla, le probabili formazioni: spazio a Gomez e Cocuzza

I biancazzurri nella giornata di ieri ha dato vita ad una seduta di rifinitura, il tecnico ha chiuso porte ed ha lavorato in silenzio. Quest'oggi l'appuntamento è alle 14 e 30, arbitra il match il signor Fiorini di Frosinone

Akragas vs Francavilla ha già il sapore di una sfida da dentro o fuori. I biancazzurri sono a caccia della prima vittoria in campionato, il Francavilla ha voglia di portare a casa almeno un punto.

Mister Di Napoli si affiderà a Pane in porta, in difesa torna Marino. Zanini e Scrugli sulle corsie e con Carillo in mezzo. Pezzella e Salandria si prendono il centrocampo, con Carrotta in aiuto. In avanti c'è Cocuzza, pronto ad agire con Longo e Gomez.  

Il Francavilla potrebbe rispondere con: Albertazzi, Idda, Faisca e Abbruzzese. Vertugno, Galdean, Prezioso, Pastore e Triarico a centrocampo. In avanti tandem offensivo con Abate e De Angelis.

L'Akragas nella giornata di ieri ha dato vita ad una seduta di rifinitura, il tecnico ha chiuso porte ed ha lavorato in silenzio. Quest'oggi l'appuntamento è alle 14 e 30, arbitra il match il signor Fiorini di Frosinone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento