menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas: la festa promozione divisa in due serate

Subito dopo la sfida contro il Gemini, la squadra si metterà a disposizione dei propri supporter. Domenica 21 aprile, dopo la sfida contro la Leonfortese, i biancazzurri daranno vita ai festeggiamenti ufficiali in piazza stazione

Ha quasi terminato di stilare il programma dei festeggiamenti la squadra del presidente Silvio Alessi. L'Akragas, fresca di promozione in serie D, bissa gli eventi. La società, tramite sito ufficiale, ha fatto sapere le nuove date. Domenica 14 aprile si terrà fuori dallo stadio Esseneto una grande festa con i tifosi. Subito dopo la sfida contro il Gemini, la squadra si metterà a disposizione dei propri supporter.

Domenica 21 aprile, dopo la sfida contro la Leonfortese, l'Akragas darà vita ai festeggiamenti ufficiali in piazza stazione. 

Staff, dirigenza e giocatori saliranno sul palco, insieme ai loro gli ospiti ed  ai presentatori della serata. "Sono molto felice - ha detto il patron Alessi - vogliamo festeggiare al meglio questa promozione. Articoleremo gli eventi in due serate, per dar modo ai nostri tifosi ma anche alla gente appassionata di passare delle ore piacevoli. Colgo l'occasione - continua il presidente dell'Akragas - per invitare gli agrigentini a partecipare a entrambe le serate. L'Akragas si merita un grande pubblico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento