rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio-Basket: Akragas e Fortitudo, arriva il regalo di natale

ll calcio e la pallacanestro: le due realtà agrigentine si uniscono per fare per il bene degli...

ll calcio e la pallacanestro: le due realtà agrigentine si uniscono per fare un "regalo di Natale" agli appassionati della città.

Chi andrà, infatti, ad assistere alla partita tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Itop Palestrina, in programma per giovedì 8 dicembre, alle 18 al Pala Moncada di Porto Empedocle, acquistando il biglietto intero riceverà un coupon con il quale avrà diritto ad uno sconto sul biglietto della partita tra Akragas e Ribera, in programma per domenica 18 dicembre, alle 14.30 allo stadio Esseneto di Agrigento.

Viceversa, chi andrà ad assistere al derby tra la formazione del presidente Giovanni Castronovo e la squadra della Città delle arance, acquistando il biglietto avrà poi diritto al prezzo ridotto per lo scontro diretto tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Viola Reggio Calabria, in programma nella stessa domenica alle ore 18 al Pala Moncada di Porto Empedocle. Un’unione, seppur semplice, che ha come obiettivo quello di regalare dei momenti di vero e sano sport alla città e a tutti gli appassionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio-Basket: Akragas e Fortitudo, arriva il regalo di natale

AgrigentoNotizie è in caricamento