rotate-mobile
Sport

Akragas, importanti donazioni da Acerra

La squadra del presidente Silvio Alessi ha ricevuto due grandi lavatrici e un frigorifero da parte dell'azienda partenopea "It Wash". Il tutto per mezzo dell'azienda Service di Alfonso Russo, che si è fatta portavoce ufficiale

La società Akragas stamani ha ufficializzato delle importanti donazioni. La squadra del presidente Silvio Alessi, ha ricevuto due grandi lavatrici e un frigorifero da parte dell'azienda partenopea "It Wash".

 
Il tutto è avvenuto per mezzo dell'azienda Service di Alfonso Russo, che si è fatta portavoce ufficiale. La "It Wash" srl è stata fondata nel 2000 da Elia Izzo e Ciro Tarallo. E' un'azienda dedita alla produzione di lavatrici ad uso domestico.
 
La costituzione recente dell'impianto produttivo ha resto consentito alla "It Wash" di dotarsi dei più moderni ritrovati tecnologici, applicati sia alla linea di montaggio che alle lavorazioni complementari.
 
La società Akragas con a capo il presidente Silvio Alessi ringrazia e afferma: "La nostra Akragas non ha confini. Noi ringraziamo la ditta It Wash ma anche il nostro appassionato tifoso Alfonso Russo. Sono soddisfatto e orgoglioso che il nostro progetto e le nostre strategie di mercato stanno portando ottimi risultati sul campo e stanno anche conquistando tifosi 'lontani'".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, importanti donazioni da Acerra

AgrigentoNotizie è in caricamento