rotate-mobile
Sport

Akragas, Laneri risponde a Vella: "Prematuro parlare di mercato"

Opinioni diverse in casa biancazzurra. Il general manager Antonello Laneri risponde alle dichiarazioni del suo vicepresidente Angelo Vella

"Il mercato dell'Akragas è chiuso". Sono queste le parole del general manager Antonello Laneri, rivolte al vicepresidente Angelo Vella. Opinioni diverse in casa Akragas. "Le dichiarazioni di Vella - spiega Laneri nella trasmissione 'Solo Akragas' - saranno state motivazionali".

Angelo Vella, sulle colonne del Giornale di Sicilia aveva dichiarato: "Ci sono quattro domeniche prima della finestra di mercato, il cambio di allenatore c’è stato. Vuol dire che adesso spetta ai giocatori dimostrare che valgono questa maglia, hanno un mese di tempo per meritare l’Akragas. Prima era facile dire che era colpa dell’allenatore che non aveva esperienza a questi livelli, adesso che abbiamo preso un vincente di assoluto valore non ci sono più scuse. I giocatori devono dimostrare che meritano la maglia dell’Akragas".

La risposta di Laneri non si è fatta attendere: "Angelo Vella è un tifoso, sappiamo come vive l'Akragas. E' davvero prematuro parlare di mercato, ma poi cosa si vuol dire a una squadra che crea così tanto. E' vero, stanno mancando i gol di Nicola Arena, Roberto Chiaria ed Emanuele Catania; dobbiamo essere meno leziosi è pù cattivi sotto porta. Ma ribadisco che questa squadra non ha davvero bisogno di nulla, abbiamo una difesa - spiega Laneri - che subisce pochissimo, un centrocampo fatto di gente esperta. La squadra non va discussa. Non parliamo di mercato, ma pensiamo al Neapolis. Angelo Vella è un tipo vulcanico, continuo a pensare che le sue siano state dichiarazioni motivazionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Laneri risponde a Vella: "Prematuro parlare di mercato"

AgrigentoNotizie è in caricamento