rotate-mobile
Sport

Akragas, Di Napoli dopo il match col Catania: "Abbiamo le carte in regola"

Mercoledì si terrà la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi. L'appuntamento è allo stadio Esseneto, alle 19, al termine dell'allenamento

“Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi che hanno dimostrato grande umiltà e sacrificio. Ho visto tanta buona personalità anche se dobbiamo essere più cinici e più cattivi sotto porta". Lo ha detto l'allenatore dell'Akragas, Raffaele Di Napoli, a commento del match di Coppa Italia contro il Catania.

"Dobbiamo continuare a crescere sotto l’aspetto della determinazione e della convinzione. Abbiamo tutte le carte in regola - ha aggiunto il mister - per diventare una buona squadra. Non dobbiamo perdere i nostri principi basati sulla umiltà e sulla voglia di crescere. Sono arrabbiatissimo perché ci hanno tolto qualcosa che meritavamo, ma sappiamo anche che non deve essere un alibi bensì uno stimolo ulteriore per avere la voglia di migliorare sempre. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione. Siamo sulla buona strada".

La società, intanto, ha reso noto che mercoledì si terrà la presentazione ufficiale dell’Akragas ai tifosi. L’evento si svolgerà all’interno dello stadio Esseneto di Agrigento e avrà inizio alle ore 19, al termine dell’allenamento della squadra. 

"I sostenitori biancoazzurri sono invitati a partecipare - scrivono dalla società - alla cerimonia di presentazione per conoscere più da vicino e in maniere dettagliata i giocatori e lo staff tecnico che affronteranno l’impegnativo campionato di Lega Pro 2016/2017. Saranno presenti anche i massimi dirigenti dell’Akragas".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Di Napoli dopo il match col Catania: "Abbiamo le carte in regola"

AgrigentoNotizie è in caricamento