menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lello Di Napoli

Lello Di Napoli

Akragas in piena emergenza, Di Napoli: "Non partiamo battuti"

Non sarà della partita, Daniele Marino. Il difensore e capitano è indisponibile. I biancazzurri affronteranno la forte Juve Stabia

"Sappiamo che andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del girone e che noi, invece, siamo un team composto prevalentemente da ragazzi". Mister Di Napoli torna a parlare. L'allenatore dei biancazzurri ha voglia di riscattare la sconfitta casalinga. Il tecnico, parla alla vigilia della sfida contro la forte Juve Stabia, dell'ex, Urban Zibert. 

"Non ci sentiamo già sconfitti in partenza. Anche al 'Menti' ci giocheremo le nostre carte, così come abbiamo fatto contro tutte le avversarie del nostro girone. La Juve Stabia è una delle candidate alla promozione in Serie B. L’Akragas è un gruppo molto coeso e che ha tanta voglia di dare il massimo". 

Non sarà della partita, Daniele Marino. Il difensore e capitano dell'Akragas è indisponibile. L’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, ha convocato 21 giocatori ma soltanto 19 sono disponibili per la partita contro la Juve Stabia di domani, sabato 10 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Non sono partiti con la squadra Cochis e Privitera perché infortunati, mentre sono in ritiro ma non saranno della partita il capitano Daniele Marino e il centrocampista Vincenzo Carrotta, a causa anche loro di problemi fisici.

I CONVOCATI

PORTIERI: 22 Pane, 1 Addario

DIFENSORI: 3 Russo, 13 Assisi, 16 Thiago, 6 Carillo, 14 Riggio, 19 Sepe,

CENTROCAMPISTI: 20 Coppola, 2 Zanini, 4 Salandria, 15 Palmiero, 5 Pezzella, 17 Longo  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento