rotate-mobile
Sport

Akragas, senti Daniele Marino: "Mi piacerebbe restare, Zibert? Fortissimo"

Il difensore biancazzurro è stata una delle note positive di questo campionato. Daniele Marino in campo ha dato sempre tutto, vanta un record: non è stato mai 'beccato' dai tifosi del "gigante"

"Restare ad Agrigento? Con la società non abbiamo ancora parlato di futuro". A parlare è Daniele Marino, difensore dell'Akragas e professionista esemplare. Nella bufera delle contestazioni, Marino non è mai stato tirato dentro. Il giocatore biancazzurro in campo ha lottato come un leone, salvando in più di un'occasione risultato e classifica.

Nessun fischio per lui, per Daniele Marino solo applausi. "Si, è vero. Ho avuto un buon rapporto con i tifosi dell'Akragas, io ho sempre dato tutto". E sul futuro Marino parla così: "Mi piacerebbe restare, ma ovviamente serve un progetto e una programmazione adeguata". 

Il difensore dalla faccia pulita ha conquistato Agrigento, ma lui non smette di elogiare i compagni: "Da solo ovviamente non farei nulla - dice Marino - amo dare il merito al collettivo. Il giocatore che tecnicamente mi ha più impressionato? Urban Zibert. E' veramente forte". 

E sulla LegaPro, Marino risponde così: "Il girone del Sud è quello più tosto, ma è anche stimolante". Il pubblico dell'Akragas non lo ha mai 'beccato', Daniele Marino alla sua prima stagione in biancazzurro parla anche della tifoseria: "Non conoscevo bene l'Akragas - dice Marino - ho visto dei video su Youtube. La tifoseria mi ha subito impressionato, anche se forse ci aspettavamo di più. Ma giocare in quello stadio è davvero una bella sensazione. Rinnovare ad Agrigento? Sì, la dirigenza dovrà parlarsi e poi programmare il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, senti Daniele Marino: "Mi piacerebbe restare, Zibert? Fortissimo"

AgrigentoNotizie è in caricamento