menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, che squadra: diventa biancazzurro Sergio Almiròn

L'italo-argentino si allena già da qualche giorno con l'Akragas, Tirri e Argurio hanno fatto "assaggiare" la realtà biancazzurra per poi proporre un contratto al fuoriclasse del centrocampo

Sergio Almiròn è ufficialmente un giocatore dell'Akragas. L'ex Juve, Bari e Catania ha firmato un contratto con il club di Agrigento. Un accordo che lega il fuoriclasse al team allenato da Nicola Legrottaglie. 

L'italo-argentino si allena già da qualche giorno con l'Akragas, Tirri e Argurio hanno fatto "assaggiare" la realtà biancazzurra per poi proporre un contratto al fuoriclasse del centrocampo.  L'Akragas continua a farsi grande, Almiròn è una delle ciliegine sulla torta di quest'Akragas che ha voglia di stupire.

"Con Almiròn la fisionomia della squadra si completa sempre di più - ammette il presidente Marcello Giavarini. L'Akragas sarà una piacevole sorpresa, una matricola che saprà rispettarsi ovunque. Invito i tifosi a stringersi attorno a questo società e a questo gruppo perché insieme, con umiltà, rispetto e passione, si possono raggiungere traguardi importanti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento