menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas-Cava: zero a zero nei primi 45minuti di gioco

Se il risultato dovesse rimanere così la squadra di casa approderebbe in serie D, in virtù del due a due di mercoledì scorso in quel della Campania

"Tutto lo stadio" è questo il coro che i tifosi di fede biancazzurra hanno impartito per spingere più che mai i loro beniamini. In un Esseneto gremito da circa cinquemila spettatori l'Akragas sta giocando la finalissima contro Cava dè Tirreni.
 
I primi 45 minuti terminano a reti inviolate malgrado le tante occasioni da ambedue le parti. E' partita forse la Cava con l'incursione di De Rosa che al quarto minuto ha impensierito l'estremo difensore Gino Casella.
 
Gli akragantini hanno ben risposto con le due occasioni affidate al duo Marasco-Bennardo che in più di un'occasione hanno messo in difficoltà la retroguardia di Cava.
 
Al termine dei primi 45 minuti Akragas e Cava sono ancora ferme sullo zero a zero. Se il risultato dovesse rimanere così l'Akragas approderebbe in serie D, in virtù del due a due di mercoledì scorso in quel della Campania.
 
 
FORMAZIONI
Akragas: Casella, Russo, Capraro, Piazza. Russello, Semprevivo, Biondo, Indelicato, Marasco, Bennardo, Guastella. All. Montalbano.
 
Cava dè Tirreni: Adinolfi, Amendola, Lordi, Calabrese, Manzi, Marrandino, Piccirillo, Rosario De Rosa, Tranfa, Vitagliano, Claudio De Rosa. All. Pietropinto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento