rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Sport

Akragas-Catanzaro, Legrottaglie: «Di Piazza? Credo fortemente in lui»

«Questa squadra può fare di più». Mister Nicola Legrottaglie si gode la vittoria ma "spreme" ancor di più le potenzialità della sua Akragas. I biancazzurri oggi hanno vinto due a zero contro il Catanzaro

«Questa squadra può fare di più». Mister Nicola Legrottaglie si gode la vittoria ma "spreme" ancor di più le potenzialità della sua Akragas. I biancazzurri oggi hanno vinto due a zero contro il Catanzaro. «La vittoria fa bene, è sempre bello vincere ma io credo nei miei uomini e posso dire con sicurezza che questa non è ancora la vera Akragas. Ho visto delle cose buone e meno buone, ma adesso fremo per giocare a casa nostra e nel nostro stadio. Ho voglia di 'Esseneto'». 

Nicola Legrottaglie va in sala stampa con la faccia di uno che sta ritrovando sempre di più la giusta quadratura di gioco. «Almiron? Mi dispiace davvero per lui, in settimana valuteremo le sue condizioni. Maurantonio? Oggi si è riscattato, sono davvero felice della sua prestazione». Accanto a Nicola Legrottaglie, l'uomo di giornata Matteo Di Piazza. Doppietta e tante cose buone per lui. «Di Piazza? Forse credo più io in lui, che lui in se stesso. Io non ho mai avuto dubbi sulle sue potenzialità».

Lo stesso Di Piazza ringrazia il mister e spiega: «I mie gol? Non li ho pensati, sono venuti da soli. Sono felice che il mister abbia fiducia in me, mi sono aggregato dopo e sto lavorando sodo per fare bene. Non mi pongo limiti o obiettivi, sono qui per dare tutto».

Impatto importante e personalità da vendere, Francesco Salandria è entrato in campo al posto di Sergio Almiron, poca emozione e una buona prestazione: «Emozionato? Non tanto, è il mio mestiere sono qui per crescere e far bene. Ho voglia di migliorarmi. Entrare al posto di Almiron? Un grande onore».

Lega Pro, Akragas vs Catanzaro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Catanzaro, Legrottaglie: «Di Piazza? Credo fortemente in lui»

AgrigentoNotizie è in caricamento