rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Il Catania di Montella allo stadio Esseneto per un triangolare con Akragas e Campofranco

Le tre squadre si affronteranno allo stadio Esseneto mercoledi 16 maggio, il fischio d'inizio è fissato per le 16

Mercoledì 16 maggio da ricordare per i giocatori di Akragas e Campofranco. Gli spettatori di curva e tribuna dovranno scegliersi il posto migliore perchè ad accarezzare il manto erboso dello stadio Esseneto saranno i calciatori del Catania.
 
Vincenzo Montella ed il suo staff saranno ospiti allo stadio Esseneto per dar vita ad un triangolare contro gli akragantini ed il Campofranco di Corrado Mutolo.
 
Sono passati circa 30 anni da quando una squadra di serie A ha raccolto per l'ultima volta un applauso in quel dell'Esseneto. E' soddisfatto il presidente biancazzurro Giovanni Castronovo che tramite il sito ufficiale di casa Akragas fa sapere: "Un impegno che avevo preso con i tifosi ad inizio campionato. Una promessa di far arrivare una squadra di serie A all'Esseneto che abbiamo mantenuto. Per questo ringrazio soprattutto i dirigenti del Campofranco nella persona del presidente Mazzara e della Tecnocasa, sponsor ufficiale dell'evento".
 
Il triangolare si giocherà con tre tempi di 45 minuti ciascuno e si disputerà mercoledì 16 maggio con inizio alle 16. La società mediante il suo sito ufficiale fa sapere che tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto di Akragas-Campofranco, avranno diritto ad uno sconto per assistere al triangolare tra Akragas, Catania e Campofranco di mercoledì 16 maggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Catania di Montella allo stadio Esseneto per un triangolare con Akragas e Campofranco

AgrigentoNotizie è in caricamento